Perfetto per me. Sii per sempre il mio La di Daniela Abbatiello

Genere: commedia romantica erotica

422 pagine

Indipendently published, 2021

Una ragazza si trasferisce e in tempo zero trova: un migliore amico, definito poi “angelo custode”, una migliore amica e il fratello di quest’ultima, il dannato, bello e impossibile, che si innamora di Lisa (la trasferita) al primo sguardo. Questo tipo di storie io le chiamo “favole moderne”, poichè in quale mondo parallelo una arriva dal nulla e diventa subito la protagonista indiscussa di qualsiasi situazione le si pari davanti? Nella fantasia! Ah, ovviamente, diventa anche la cantante del gruppo della sua nuova fiamma, tutti la accettano subito, diventano amiconi e in un paio di mesi di prove è pronta per il primo concerto ed è stupenda e meravigliosa. Io me lo ricordo il mio primo concerto… ansia totale e tracheite il giorno dopo perché per l’emozione mi son dimenticata il modo giusto di respirare… e neanche uno spasimante all’orizzonte…

Questo libro mi ha dato leggerezza, l’ho letto in pochi giorni e soprattutto volevo capire dove volessero arrivare quelle due “L” (Lisa e Leo), anche se una certezza l’avevo: a letto.

E sotto la doccia, e in mezzo al mare, e sulla spiaggia, e in macchina.

Non mancano i drammi e le pippe mentali, in stile m’ama o non m’ama con in mano una margherita: sarò abbastanza per lui, saprò renderla felice?

E niente… c’è una relazione complicata, tanta passione, tanto sesso ovunque e in qualsiasi momento.

Non do voti ai libri, posso dire che sarà una vera chicca per gli amanti del genere romantico-erotico, mentre per chi, come me, utilizza il genere per rilassarsi e staccare la testa (e studiare la varietà e complessità umana) è una buona lettura. Si astengano gli amanti dell’horror e perfezionisti storico-intellettuali!

Buona lettura!

#romanzorosa #romanzoerotico #leggerezza #piccante #pink

https://www.amazon.it/joinstudent?tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_avid3920842